Chi siamo

pavimenti e rivestimenti in resina treviso
pavimenti e rivestimenti in resina treviso
pavimenti e rivestimenti in resina treviso
pavimenti e rivestimenti in resina treviso
 

Pavimenti in resina della massima qualità

Gobbo Pavimenti è un punto di riferimento a Treviso, Padova, Belluno e Vicenza nella posa in opera di pavimenti e rivestimenti in resina, nonché nella manutenzione e nel lavaggio di qualsiasi tipo di superficie.
Affidandosi al personale di Gobbo Pavimenti, il cliente ha la certezza di un servizio efficiente e puntuale e di un prodotto della massima qualità. La conoscenza estesa e la vasta esperienza accumulata negli anni hanno fatto di Gobbo Pavimenti una delle prime aziende in ambito di pavimenti in resina a Treviso, Padova, Belluno e Vicenza.

Eleganza, stile, funzionalità

Pavimenti e rivestimenti in resina sono solitamente associati ad ambienti asettici e votati completamente alla funzionalità, impiegati quindi come luoghi di lavoro quali uffici, ospedali, scuole, eccetera.
Tuttavia, grazie ad una conoscenza approfondita del settore e delle più recenti tecnologie ad esso correlate, il personale di Gobbo Pavimenti propone a Treviso, Padova, Belluno e Vicenza pavimenti in resina raffinati ed eleganti, decorati e personalizzati secondo le esigenze del cliente. Le numerose decorazioni disponibili fanno di pavimenti e rivestimenti installati una componente essenziale dello stile architettonico dell’edificio.

Il valore di un servizio efficiente

Il team operativo di Gobbo Pavimenti è composto da professionisti qualificati ed altamente esperti, provenienti da vari settori. Forte di un’attenta organizzazione del lavoro, il personale aziendale è rinomato a Treviso, Padova, Belluno e Vicenza per l’alta qualità delle realizzazioni. Ogni intervento viene eseguito in tempi rapidi, valutando con attenzione le caratteristiche dell’ambiente e riducendo al minimo la spesa.

Per maggiori informazioni su prodotti e servizi proposti da Gobbo Pavimenti contattaci subito o richiedi il tuo preventivo gratuito.

Termini d'uso e informativa sui cookies